Ristrutturazione chiavi in mano

Una ristrutturazione chiavi in mano può essere la soluzione ideale per chi vuole rinnovare il proprio appartamento senza pensieri.

Quando si decide di rinnovare la propria casa si apre, sempre, un periodo piuttosto complesso e pieno di molte insidie. Non è semplice districarsi tra imprese, lavori, competenze, agevolazioni fiscali e, proprio per questo, le ristrutturazioni chiavi in mano rappresentano, oggi, una soluzione diffusa e condivisa da molte famiglie.

La ristrutturazione del proprio appartamento è un’operazione molto delicata, che ha bisogno di un team competente e preparato per affrontare gli imprevisti, i permessi, la burocrazia, la normativa e tutti gli altri aspetti implicati in un intervento di questo tipo. Per questo occorre rivolgersi ad un’impresa specializzata come lo è Edildue.

Stai pensando di rifare gli interni di casa? Vorresti un nuovo bagno? Hai comprato un attico da ristrutturare e vorresti ricevere un preventivo gratuito per lavori chiavi in mano?

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni in merito ai costi di ristrutturazione chiavi in mano! Operiamo tra Parma, Collecchio, Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e località molto più lontane.

Ristrutturazione-appartamento-parma-collecchio
Rifare-interni-di-casa-parma
Ristrutturazione-attico-collecchio
Costi-per-rifare-il-bagno

Migliora la qualità della tua vita

I nuovi materiali e le nuove tipologie costruttive consentono di costruire sempre meglio e di ottenere risultati sempre più in linea alle aspettative della clientela.

Ristrutturare la casa significa investire energie e competenze per avere grandi vantaggi per il futuro..

Ristrutturare la casa è vantaggioso poiché si migliora la qualità della propria vita investendo sulla salubrità degli ambienti e creando degli spazi conformi alle proprie necessità.

L’insieme di tutti gli interventi di ristrutturazione sono finalizzati ad ottenere il massimo beneficio per chi la abita, permettono di aumentare la qualità e il valore dell’immobile.

Fino al 31 dicembre per i lavori di ristrutturazione è prevista una detrazione IRPEF del 50%. In pratica ristrutturare conviene: lo Stato ti restituisce metà del tuo investimento e tu puoi creare la tua casa personalizzata recuperando il 50% dei costi, inclusi quelli per l’arredamento e la progettazione.

Inoltre, con le attuali tecniche costruttive è possibile migliorare le prestazioni energetiche di una casa, rendendola un ambiente vivibile nel massimo comfort.

Gli interventi per migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione, permettono di risparmiare sia sulle spese di riscaldamento invernale sia su quelle di raffrescamento estivo e godono della detrazione fiscale del 65%.

Costi-rifare-appartamento-collecchio
Preventivo-ristrutturazione-chiavi-in-mano-parma
Incentivi-fiscali

Interventi mirati

La qualità dei progetti è quella di garantire la maggior soddisfazione possibile ai clienti, aiutandoli ad identificare distribuzioni, scelte dei materiali e degli impianti tecnologici.

E’ molto importante finalizzare interventi mirati per raggiungere questi obiettivi. Questo vale specialmente per gli interventi di ristrutturazione.

In base al tuo budget e agli incentivi fiscali, mentre la abiti, puoi dilazionare nel tempo i costi degli interventi necessari a concludere i lavori.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma, Collecchio, Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e località molto più lontane.

Bagno-nuovo-parma
Ristrutturazione-interni-di-casa-collecchio
Migliorare-prestazioni-energetiche