Manutenzione ordinaria/straordinaria condomini

Attiva da trent’anni nel settore, la nostra azienda è in grado di effettuare interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria su qualsiasi condominio.

Gli interventi di manutenzione straordinaria che più frequentemente eseguiamo sono: rifacimento facciate, tetto e balconi.

Grazie alle nostre competenze nei lavori di ristrutturazione, garantiamo ai nostri clienti interventi rapidi e di ottima qualità, applicando sempre prezzi competitivi.

Tutti i nostri interventi di manutenzione straordinaria su condomini sono preceduti da accurati sopralluoghi del nostro staff specializzato, punto di forza della nostra azienda, sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecniche volte a perseguire il massimo risultato in termini di soddisfazione dei clienti.

Contattaci per richiedere il sopralluogo del tuo condominio. Operiamo tra Parma, Collecchio, Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e in località più lontane.

Manutenzione-straordinaria-condominio-parma-collecchio
Lavori-di-ristrutturazione-facciate-parma
Interventi-di-manutenzione-straordinaria-collecchio
Nuovo-aspetto-estetico

Massima serietà e affidabilità

Siamo un’impresa dinamica in grado di realizzare ogni tipo di ristrutturazione, comprese opere di impiantistica, ad appartamenti, grandi stabili, strutture commerciali ed industriali.

Utilizziamo solamente materiali di ottima qualità e personale qualificato e sempre aggiornato sulle leggi che regolano le lavorazioni, grazie a corsi di formazione a cui assiduamente partecipiamo. In ogni lavoro ci impegniamo ad offrire la massima serietà con un unico obiettivo comune: riuscire a soddisfare sempre il cliente.

La caratteristica principale che ci contraddistingue dalla concorrenza è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere opere sicure e funzionali.

Rifacimento-tetto-condominio-collecchio
Rifacimento-balconi-parma
Opere-sicure

Risparmio energetico

La ristrutturazione di un condominio, oltre a ridare un nuovo aspetto estetico all’edificio, consentirà, nel caso di rifacimento di facciate esterne ed isolamento dei tetti, di migliorare la coibentazione con un conseguente risparmio energetico.

Se il tuo edificio residenziale necessita di essere ristrutturato per un’eccessiva esposizione agli agenti atmosferici, che rischiano di creare infiltrazioni d’acqua a causa di un basso coefficiente di isolamento dei materiali, contattateci per un preventivo, siamo certi di poter soddisfare le tue esigenze! Operiamo tra Parma, Collecchio, Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e in località più lontane.