Rifacimento facciate esterne

Siamo specializzati nel rifacimento di facciate esterne di qualsiasi genere, pertanto siamo in grado di applicare differenti tipologie di intonaco in base alle diverse esigenze dei palazzi su cui interveniamo.

Per lo svolgimento della nostra attività ci avvaliamo di personale altamente qualificato, dei migliori materiali in commercio ed utilizziamo attrezzature all’avanguardia.

Grazie alle competenze maturate in 30 anni di esperienza, garantiamo a tutti i nostri clienti interventi di ristrutturazione, manutenzione e rifacimento facciate esterne rapidi e di ottima qualità, applicando sempre costi competitivi.

Il tuo condominio necessita di una nuova tinteggiatura? Non esitare a chiederci un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma, Collecchio, Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e località molto più lontane

Rifacimento-facciate-esterne-parma-collecchio
Preventivo-ristrutturazione-condominio-parma
Manutenzione-intonaco-collecchio
Intaccare-il-calcestruzzo

Piano di intervento personalizzato

Tra i vari servizi, offriamo anche un servizio di consulenza personalizzata per determinare l’entità dell’intervento di ristrutturazione da eseguire, rispettando le esigenze e le richieste dei nostri clienti.

Vuoi restaurare la tua facciata? Affidati a noi! Offriamo un servizio professionale di altissimo livello per ridare splendore ai tuoi edifici.

Il nostro personale si occuperà di effettuare un sopralluogo per verificare lo stato di conservazione della facciata e stilare un piano d’intervento personalizzato. Dopo il preventivo concorderà i lavori di ristrutturazione e si occuperà della posa impalcature per il restauro della facciata esterna.

Si eseguono ristrutturazioni anche complesse come nel caso di restauro edifici antichi e storici, operando interventi conservativi e concordando con la committenza i materiali e i colori per la tinteggiatura in armonia con quelli originari.

Rifacimento-facciate-esterne-palazzi-collecchio
Costi-tinteggiatura-palazzi-parma
Interventi-conservativi

Usura degli intonaci

Gli esterni di un immobile sono a diretto contatto con gli agenti atmosferici. Fattori come la pioggia, il sole e lo smog possono accelerare l’usura degli intonaci provocando lesioni e danni alla struttura. Il freddo e, alcune volte il gelo, possono intaccare irreversibilmente il calcestruzzo con conseguenze che possono notarsi attraverso lo sgretolamento di parti della facciata. Il sole, invece, può seccare le vernici che, se non adeguatamente trattate, perdono tonalità nel corso del tempo.

Ai fenomeni naturali, inoltre, si aggiungono elementi come lo smog e le polveri.

Edildue utilizza le migliori tecnologie sul mercato e la professionalità dei tecnici che compongono la squadra per eseguire lavori di ristrutturazione delle facciate esterne di palazzi e edifici.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Parma, Collecchio, Piacenza, Fiorenzuola d’Arda e località molto più lontane